Chiamaci: 0566 58277- 3939264036
IMPIANTI ELETTRICI CAVAGLIONI ALESSANDRO

Servizi

Impianti elettrici industriali in provincia di Grosseto e in Toscana

Impianti elettrici Cavaglioni è un'azienda attiva nelle province di Livorno, Siena, Pisa e Grosseto nella progettazione e realizzazione di impianti elettriciper abitazioni, ma anche indirizzati a complessi per centri commerciali e aziende. Nonostante Cavaglioni vanta la propria sede a Follonica, offre la propria opera anche in provincia di Livorno.
Dei magazzini visti dall'esterno

Impianti elettrici

L ditta è specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali e sistemi di automazione per porte, cancelli e serramenti esterni. Per la clientela che sceglie di affidarsi alle soluzioni, sono pronte e disponibili esclusivamente gli articoli migliori marchi del settore: Aprimatic Service e Faac. 

Lavori effettuati

La ditta Cavaglioni ha avuto l'opportunità di occuparsi della manutenzione elettrica della Curia Vescovile di Massa Marittima, provincia di Grosseto, realizzandone l'impianto di illuminazione all'interno del Duomo, dei piani del campanile. I lavori all'interno della Curia sono stati completati con l'impianto di messa a terra dell'intera struttura. Successivamente, Cavaglioni si è occupato alla definizione dei sistemi elettrici e dell'allarme antincendio del Seminario Vescovile, a Massa Marittima. 
Infine, la ditta si è dedicata all'impianto elettrico e di illuminazione della chiesa Madonna di Fatima, sempre a Massa Marittima.
La Chiesa della Madonna di Fatima a Massa Marittina

Altri servizi

Oltre a progettare e realizzare impianti elettrici, l'azienda offre anche tanti altri servizi nelle province di Grosseto e Livorno: automazione di cancelli, porte, portoni e serramenti; nella realizzazione di impianti, anche centralizzati, per antenne satellitari; impianti di illuminazione. 
Share by: